Arrow left
Arrow right
Menu opened Menu closed

Vestiamo persone creative che vivono e trasformano la città. Creiamo outerwear sostenibile, essenziale e pronto ad affrontare il clima che cambia.

LA NOSTRA STORIA

Dall'arte ai contrasti della città: l’opera OOF di Edward Ruscha è il punto di partenza della narrazione del brand, un’icona visiva che trasforma una parola comune in un segno potente e aperto a nuove interpretazioni.

OOF Wear è outerwear urbano per innovatori e creativi che vivono la città come un laboratorio di idee e uno spazio di trasformazione.
In un clima in continuo cambiamento, dove l’outerwear deve adattarsi a stagioni imprevedibili e condizioni sempre nuove, creiamo capi sostenibili ed essenziali.
Sostenibili perché attenti ai materiali selezionati, ai processi e alla loro durata, per rispondere a un bisogno reale. Essenziali perché definiti da linee pulite, ma interessanti e funzionali.
Per noi, essere creativi significa saper trovare soluzioni innovative ai problemi, vedere connessioni dove altri non le vedono, distinguendosi per curiosità, apertura mentale, immaginazione e capacità di pensare fuori dagli schemi.
OOF Wear è funzionalità, sostenibilità e forza della sottrazione.